Anche il Comune di Marciana Marina esprime piena solidarietà ai giornalisti de Il Tirreno

Scritto da Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Marciana Marina

Il sindaco Gabriella Allori

Esprimiamo la nostra piena solidarietà nei confronti dei giornalisti de Il Tirreno dei quali apprezziamo l’indiscussa professionalità che rischiano il posto di lavoro per una decisione che ha stupito tutti i lettori del quotidiano.

Sia in occasione di manifestazioni come “Un’altra Estate” organizzata da “Il Tirreno” insieme a Toscana Promozione, a Marciana Marina come in altri comuni elbani, che in mille altri momenti importanti della vita sociale e culturale elbana, abbiamo avuto modo di riconoscere l’attaccamento all’Isola dei corrispondenti del Tirreno, che svolgono ogni giorno non solo un compito di informazione ma anche di stimolo alla costruzione di quella identità locale così importante per la vita della comunità elbana. Sono i primi a valorizzarne le tradizioni, la proposta turistica, le buone pratiche, la storia e la cultura, i personaggi, le imprese.

A loro, ora e sempre, va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto che ci auguriamo possano continuare a portare avanti con serenità, insieme a tutti i colleghi della sede centrale e di quelle periferiche. Una testata storica per la costa toscana come il Tirreno merita rispetto come tutti coloro che ci lavorano, per questo siamo solidali con i lavoratori che tentano di salvare oltre al loro posto di lavoro anche una testata che è stata dalla sua nascita uno strumento importante per la vita democratica della nostra regione.

L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Indietro sabato 10 ottobre 2020 @ 15:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus