ELBA2035 entra nel vivo con i tavoli di lavoro

Lunedì 19 Ottobre il primo dei tre appuntamenti per elaborare il manifesto di sostenibilità dell'Isola d'Elba

Isola d'Elba

Il percorso innovativo e partecipativo di ELBA 2035 verso l’elaborazione del Manifesto della Sostenibilità dell’Isola d’Elba, prosegue con la prima giornata di lavori Lunedì 19 Ottobre presso il Centro Culturale De Laugier di Portoferraio.

Tre i macro argomenti sui quali si confronteranno gli stakeholders invitati, una quarantina tra esponenti istituzionali, imprenditori, tecnici e giovani: Turismo Sostenibile, Persone Società e Cultura, Ambiente e Bellezza del Territorio. Una sessione plenaria iniziale ed una finale concluderanno l’incontro.

Il progetto ELBA 2035 proseguirà con due altri importanti appuntamenti fissati per il 19 Dicembre con un webinar e il prossimo 26 marzo per la stesura ultima del Manifesto di Sostenibilità.

Le parti plenarie dell’evento verranno trasmesse in streaming su Youtube nel canale di Acqua dell’Elba, promotore dell’iniziativa.

Silvia Vancini – Ufficio Stampa Acqua dell’Elba 

Indietro venerdì 16 ottobre 2020 @ 12:59 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus