Natale 2020, per Locman Italy una campagna pubblicitaria senza precedenti

Una campagna pubblicitaria imponente in vista delle prossime feste natalizie

Locman

La Locman nota marca di orologi elbana, ha pianificato una campagna pubblicitaria imponente in vista delle prossime feste natalizie.

Sulle reti Mediaset, sono programmati 500 spot che verranno inseriti nei programmi Top e che è previsto raggiungeranno più di 50 milioni di contatti sul target adulti dai 25 ai 54 anni. Tanti i programmi che ospiteranno lo spot Locman 1960: Il Grande Fratello Vip, Le Iene, TG5 delle 20.00, Striscia la Notizia. Si tratta di quattro settimane intensissime di campagna tv nel periodo più hot dell’anno. Non è tutto. Per supportare i propri clienti, in un momento così delicato, Locman ha programmato anche un importante campagna promozionale sulle testate nazionali sui social e sulle piattaforma Google. Insomma un natale marcato Locman.

Indietro mercoledì 28 ottobre 2020 @ 15:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus