Duomo di Portoferraio, sospese ogni celebrazioni liturgiche (messe e altre funzioni religiose) previste per il 2 novembre

Scritto da Duomo di Portoferraio

Portoferraio

Duomo di Portoferraio

Sospese ogni celebrazioni liturgiche (messe e altre funzioni religiose) previste per il 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti, nel cimitero della Misericordia e del Ss Sacramento. Lo rende noto il parroco del Duomo di Portoferraio, don Sergio Trespi, puntualizzando che il provvedimento si giustifica nell’adempimento delle norme e delle prescrizioni previste dal decreto emanato recentemente dal governo regionale, che fissa i comportamenti da seguire per l'accesso al camposanto nel giorno del 2 novembre. Non solo saranno annullate le celebrazioni delle sante messe, ma anche sarà evitata qualsiasi forma di assembramento all'interno dell'area cimiteriale. Le funzioni saranno comunque officiate in Duomo, il 2 novembre, con il seguente orario. Sante messe alle 9, alle 11 e alle 18. La parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria invita tutti al senso di responsabilità individuale, per contribuire alla sicurezza personale e collettiva in questo particolare momento della diffusione della pandemia.
 

Indietro domenica 1 novembre 2020 @ 13:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus