Asta pubblica per i beni immobili del Comune di Portoferraio

Scritto da Comune di Portoferraio

Portoferraio

Comune di Portoferraio

Si comunica che, con determina n. 305 del 05 novembre 2020, è stato pubblicato il bando per l’alienazione dei beni inseriti nel Piano Comunale delle Alienazioni e Valorizzazioni immobiliari per il triennio 2020/2022, e l’elenco dei beni.

La procedura di alienazione dei beni è stata individuata con il metodo dell’asta pubblica mediante procedura del “Miglior prezzo offerto in aumento sul prezzo a base d’asta”.

Sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato l’avviso nella sezione news (prima pagina) e sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti con la determina dirigenziale e la documentazione utile per la partecipazione all’asta pubblica alla quale potrà partecipare chiunque vi abbia interesse.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato nel giorno 21 dicembre 2020, primo giorno utile non festivo decorsi 45 giorni utili dalla data di esecutività della determina che è il 05 novembre 2020.

Amministrazione Comunale di Portoferraio

Indietro venerdì 6 novembre 2020 @ 19:55 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus