Covid-19, Luigi Lanera sollecita il sindaco Zini. Ancora troppa gente senza mascherina, bisogna intensificare i controlli

Scritto da Luigi Lanera

Portoferraio

Luigi Lanera

Anche oggi in giro molte persone, soprattutto ragazzi, non usavano correttamente la mascherina di protezione al Covid-19.

Considerato  l'aumento di casi anche nel nostro territorio e le difficoltà nel porre in isolamento soggetti conviventi nel proprio nucleo familiare con conseguente contagio dello stesso nucleo familiare, in qualità di cittadino e consigliere comunale SOLLECITO il nostro sindaco Angelo Zini affinché riunisca i vertici delle forze di polizia al fine di concordare più severi controlli delle regole di comportamento della popolazione come riportate nei DPCM.

La situazione attuale sanitaria non deve permettere superficialità o sottovalutazione del problema visto che la dichiarazione di stato di emergenza dichiarato lo scorso gennaio dal presidente Conte da la facoltà a tutti i sindaci la possibilità di intraprendere misure atte alla tutela sanitaria del proprio territorio.

Luigi Lanera 

Indietro domenica 8 novembre 2020 @ 19:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus