Marciana Marina, da mercoledì 11 novembre consegna delle mascherine. Riparte inoltre la consegna dei medicinali a domicilio

Scritto da Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Marciana Marina

Immagine di repertorio

In prosecuzione del precedente accordo, la Pubblica Assistenza di Marciana Marina provvederà alla consegna delle mascherine fornite al Comune dalla Regione Toscana. Il quantitativo previsto è di n. 5 mascherine a persona dietro esibizione della tessera sanitaria. La consegna avverrà a partire da mercoledì 11 novembre, tutti i giorni esclusa la domenica, dalle ore 10,00 alle 12,00 presso la sede della Pubblica Assistenza. Onde evitare inutili assembramenti è preferibile che un componente del nucleo familiare le ritiri per tutti i membri. Raccomandiamo a tutti i cittadini di ritirare i dispositivi e di farne un uso attento, visto il particolare momento di diffusione del virus.

Nell’occasione ricordiamo che ripartirà anche il servizio di consegna medicinali a domicilio, rivolto alle persone ultra sessantenni e con patologie per le quali è prudente evitare l’uscita dalle proprie abitazioni.

Alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina ed ai suoi preziosi volontari va il nostro ringraziamento per il supporto che ancora una volta offrono alla comunità di Marciana Marina.

L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina 

Indietro lunedì 9 novembre 2020 @ 15:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus