Positivo al Covid-19 il genitore di un'alunna, chiusa a scopo precauzionale la scuola primaria di Marciana Marina

Scritto da Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Marciana Marina

Immagine di repertorio

Stamani l’Amministrazione Comunale ha appreso della positività del genitore di un’alunna della scuola primaria. Premesso che l’alunna è già in isolamento, a scopo precauzionale ed in piena condivisione con il Dirigente Scolastico Dr. Gambero, al fine di evitare eventuali ulteriori contatti, si ritiene opportuno chiudere tutte le classi della primaria e passare alla didattica a distanza. Ovviamente seguirà Ordinanza Sindacale.

La chiusura è prevista da domani 18 Novembre fino al 29 novembre compreso. Ci rendiamo perfettamente conto che questa misura può creare problemi alla didattica e disagio alle famiglie, ma nell’ottica del contenimento dei possibili contagi ci sembra necessario e sensato mettere in atto ogni forma di prevenzione possibile. Nel frattempo si è già attivata una ulteriore sanificazione di tutte le classi della primaria e dello spazio mensa, che sarà effettuata oggi stesso dopo la chiusura del plesso scolastico.

L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Indietro martedì 17 novembre 2020 @ 17:33 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus