A Marciana Marina un fine settimana in chiaro scuro

I risultati e i tabellini del Week End calcistico al "Renzo Bisso"

Sport

Condividi


Il fine settimana calcistico al campo RENZO BISSO di Marciana Marina, ha visto sabato 8 la Juniores impegnata nella partita contro il Rosignano 6 Rose.
Il goal è stato messo a segno da Samuele Vannucci, la squadra ha espresso un bel gioco contro un Rosignano che si è dimostrato avversario difficile da contenere. I ragazzi allenati da Vannucci hanno dovuto tirare fuori oltre ad una buona tecnica anche una bella dose di determinazione, cosa che ha consentito ai Juniores rosso-blu di prevalere.
Domenica 9 invece la prima squadra dell'Asd Marciana Marina calcio, si è battuta contro il Radicondoli perdendo 1 a 0.
Il Radicondoli si presenta alla prima trasferta sull'isola accompagnato da un numeroso gruppo di tifosi e già nel primo tempo mette in seria difficoltà la nostra squadra che subisce il gioco degli avversari e sembra incapace di reagire. Nel secondo tempo i ragazzi di Arnaldi, entrano in campo con una ritrovata energia e nell'ultima mezz'ora prendono il gioco in mano, senza però essere in grado di finalizzare, l'arbitro nega un rigore netto su Pietro Romano e la partita si chiude con la vittoria degli avversari, un pareggio sarebbe stato il giusto risultato visto il gioco espresso dalle due squadre nell'arco dei 90 minuti.
La formazione dei Juniores scesa in campo sabato 8 è la seguente:
Pavia Alessandro- Sani Matteo- D'Onorio De Meo Gianluca- Boggio Davide- Baronti Christian Maria- D'Orazio Lorenzo- Vannucci Samuele- Monaci Leonardo- Mazzei Riccardo- Giovanniello Giuliano- Innocenti Ludovico- Di Megio Alessandro- Sardi Daniel- Mazzei Leonardo- Giusti Riccardo- Venditti Domingo- Poggioli Giacomo- Figus Alessio-
La formazione del mister Arnaldi che ha affrontato il Radicondoli è questa:
Del Sorbo Roberto- Bettini Andrea- Meloni Matteo- Mazzei Federico- Arnaldi Alessandro- Galli Tommaso- Testi Fabio - Fortuna Lorenzo- Allori Giacomo- Battani Alberto- Sposato Gaspare- Di Meglio Alessandro- Coltelli Lorenzo- Olivari Marco- Ferretti Daniele- Romano Pietro- Magrone Alessio- Zani Andrea-
 

Indietro lunedì 10 ottobre 2016 @ 08:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus