LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Traghetti

Moby e Toremar, via alle prenotazioni tra sorprese e promozioni

Ed è come sempre confermato il “Ponte per l’Elba”: Moby e Toremar collegano Piombino all’isola

Traghetti Moby: nuovi gadget per i bambini e amici a quattro zampe
- Foto d'Archivio

Con l’apertura delle prenotazioni inizia ufficialmente l’estate 2023. No, non è un errore di calendario, ma è il regalo di Moby, Tirrenia e Toremar a tutti i loro passeggeri, sempre più affezionati ed entusiasti della qualità del viaggio e dei servizi di bordo, che possono iniziare a programmare le loro vacanze e i loro viaggi verso Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Arcipelago Toscano con una serie di sorprese, promozioni e buone notizie che renderanno ancora migliori le loro traversate.

Si può dire, innanzitutto, che sarà una stagione all’insegna della “Fantasy”, in ogni senso. Da un lato perché “Fantasy” è una delle due nuove ammiraglie di Moby, insieme a “Legacy”, i due traghetti più grandi al mondo che riporteranno la Balena Blu sulle fiancate delle navi e assicureranno una qualità di viaggio unica nella categoria, con le caratteristiche e i servizi di bordo delle navi da crociera.

Per chi prenota da oggi al 30 novembre un viaggio per Sardegna, Sicilia, Corsica ed Isola d’Elba, per ogni biglietto acquistato si avrà diritto a un buono sconto del 20 per cento da spendere sul viaggio successivo.

Ed è come sempre confermato il “Ponte per l’Elba”: Moby e Toremar collegano Piombino all’isola d’Elba e ai suoi porti di Portoferraio, Cavo e Rio Marina per 365 giorni l’anno e in alta stagione garantiscono una partenza ogni venti minuti, con traghetti e il mezzo veloce. E Toremar collega la Toscana continentale con tutte le isole dell’Arcipelago: da Livorno a Capraia e Gorgona, da Piombino a Pianosa e da Porto Santo Stefano all’Isola del Giglio e Giannutri.

Più informazioni