LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Al termine inaugurazione campo polivalente

Portoferraio, passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto

La cerimonia, alla quale hanno partecipato le autorità civili, militari e religiose dell’isola d’Elba, si è svolta alla presenza del Direttore Marittimo della Toscana, Contrammiraglio Gaetano Angora.

Generico giugno 2024

Dal comune di Portoferraio

Nella mattinata di venerdì 28 giugno il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini e il vicesindaco Claudio De Santi hanno partecipato presso la Capitaneria di Porto di Portoferraio alla cerimonia del passaggio di consegne fra il comandante uscente, il Capitano di Fregata Santo Altavilla e la nuova comandante, Capitano di Fregata Floriana Segreto.

La cerimonia, alla quale hanno partecipato le autorità civili, militari e religiose dell’isola d’Elba, si è svolta alla presenza del Direttore Marittimo della Toscana, Contrammiraglio Gaetano Angora. Al termine, le autorità si sono trasferite nel retro del piazzale della Capitaneria, dove è stato inaugurato un nuovo campo sportivo polivalente in erba sintetica.

Il sindaco di Portoferraio, al termine della cerimonia,  ha salutato e ringraziato per quanto fatto in questi due anni il Comandante Altavilla, che si trasferisce a Civitavecchia, augurando nello stesso tempo buon lavoro ed assicurando la massima collaborazione al nuovo Comandante, Floriana Segreto, che da oggi ha la responsabilità del Compartimento Marittimo di Portoferraio.

Più informazioni