Aiuto

Pubblica Assistenza Porto Azzurro, raccolta fondi per una nuova ambulanza

"Ci auguriamo, ognuno nel suo limite, che si possa arrivare al traguardo insieme"

Aiutaci per l’acquisto della nuova Ambulanza per il servizio 118/112 all’Isola d’Elba.

La Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV è impegnata nel settore del trasporto socio-sanitario, nell’emergenza 118/112, nella Protezione Civile, nel trasporto disabili e anziani. Ha partecipato a Progetti di solidarietà Internazionale in Etiopia, ha un suo Gruppo Donatori Sangue in collegamento con il Centro Trasfusionale dell’Ospedale elbano, collabora per formare nuovi soccorritori, crea iniziative culturali e ricreative tra i giovani. Nel 2025 in occasione dei 40 anni di attività sarà inaugurata anche la nuova SEDE SOCIALE in Località Mola, sulla Provinciale Porto Azzurro-Portoferraio.

Tutta la nostra attività è illustrata e aggiornata tramite il nostro sito Internet www.portoazzurrosoccorso.it e il nostro account Facebook, dove è possibile prendere visione delle nostre iniziative in svolgimento e in programma.

Come associazione di volontariato non riusciamo da soli a coprire l’importo di circa 90.000 Euro, necessari per l’acquisto della nuova ambulanza con attrezzature mediche in base alle nuove leggi. Ecco perché abbiamo aperto una Raccolta Fondi, aperta a tutti i cittadini, ai Comuni, alle aziende economiche e strutture turistiche in evidenza, dell’Isola d’Elba.

Ci auguriamo, ognuno nel suo limite, che si possa arrivare al traguardo insieme, confidando nell’importanza sociale e sanitaria per tutti di questa nuova ambulanza 118.

Ringraziamo fin d’ora per l’attenzione che vorrai prestare e speriamo in una Tua collaborazione finanziaria.

Informazioni Centralino 24 ore su 24 – tel. 0565-92.02.02.

Per sostenere l’acquisto della nuova ambulanza

IBAN: IT71K0503470731000000123994 sul conto bancario Banco Popolare intestato a: Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV – Via Provinciale Ovest 117 -57036 Porto Azzurro LI.

Oppure con PayPal e Carta di Credito.

(Importi deducibili dal Reddito a norma Legge)

I Soci, il Consiglio Direttivo, volontari, Il Presidente Giovanni Aragona