Martedì 24 settembre p.v. alle ore 15.30

Convenzione ASSOCOM ELBA / CASTAGNETO BANCA 1910 – le novità

"Sarà un piacevole incontro anche per uno scambio di idee, per raccogliere i feedback sulla stagione che si sta concludendo ed infine scambiarci un saluto e berci un drink insieme".

A seguito dell’accordo stipulato lo scorso mese di maggio tra Assocom Elba aderente a Confindustria Toscana Centro e Costa e Castagneto Banca 1910, è stato fissato un nuovo appuntamento per martedì 24 settembre p.v. alle ore 15.30 sempre presso il Residence San Giovanni a Portoferraio per il rinnovo ed aggiornamento della Convenzione, anche alla luce della recente diminuzione dei tassi di interesse da parte della BCE.

Durante l’incontro verranno presentati i nuovi prodotti che l’istituto bancario riserva alle imprese iscritte ad Assocom Elba, in vista del periodo invernale e per meglio fronteggiare le esigenze di liquidità e/o di investimenti che le medesime intendono realizzare.

Tra le varie offerte, rivestono particolare interesse le ottime condizioni sull’utilizzo del POS in quanto il gruppo Cassa Centrale – di cui Castagneto Banca 1910 fa parte – ha adottato soluzioni molto più vantaggiose in termini di commissioni e costi fissi da poter praticare alle aziende beneficiarie della convenzione. Poiché i pagamenti con carte di credito, bancomat e prepagate sono sempre più diffusi e ben sapendo quanto queste transazioni elettroniche incidono in termini di costi sui bilanci delle attività commerciali, questa offerta sarà di sicuro interesse per gli imprenditori.

Inoltre, tra le varie proposte e condizioni di favore riservate ai nostri soci, ai loro famigliari e al personale dipendente, viene presentato anche un nuovo tipo di finanziamento della durata di due anni, con il quale la Banca mette a disposizione dell’impresa un plafond e il cliente paga solo su quanto viene effettivamente utilizzato.
Queste ed altre interessanti novità verranno illustrate durante il Convegno, aperto a tutti gli imprenditori, loro collaboratori ed autonomi possessori di partita Iva: un’occasione da non perdersi viste le buone opportunità che ci vengono offerte.

Sarà un piacevole incontro anche per uno scambio di idee, per raccogliere i feedback sulla stagione che si sta concludendo ed infine scambiarci un saluto e berci un drink insieme.

Più informazioni