Disservizio

Porto Azzurro, danneggiato impianto di smaltimento rifiuti: indiviuato il responsabile

L'Amministrazione Comunale ha provveduto quindi a presentare denuncia alla Procura della Repubblica di Livorno, tramite la locale stazione dei Carabinieri, e intraprenderà tutte le azioni possibili a garanzia e tutela del patrimonio.

Dal comune di Porto Azzurro

Il giorno 22 Luglio u.s., si è verificato l’ennesimo danneggiamento questa volta contro il distributore di sacchetti situato in Viale Europa a Porto Azzurro.

A seguito di questo deprecabile atto vandalico, che ha causato notevoli danni sia per il disservizio creato e, soprattutto, economici a danno dell’intera collettività, l’Amministrazione Comunale ha subito attivato la Polizia Municipale affinché fosse individuato il responsabile del danneggiamento.

Preme sottolineare, che questa volta, a differenza di altre volte, il danneggiamento non è stato causato da un uso improprio della struttura stessa come altre volte, ma è avvenuto con un pugno volontario al termine dell’erogazione dei sacchetti richiesti.

Grazie alle indagini svolte dal personale della nostra Polizia Municipale, ed all’impianto di videosorveglianza di cui è dotato il Comune, è stato possibile individuare il responsabile dell’atto.

L’Amministrazione Comunale ha provveduto quindi a presentare denuncia alla Procura della Repubblica di Livorno, tramite la locale stazione dei Carabinieri, e intraprenderà tutte le azioni possibili a garanzia e tutela del patrimonio.