Prende il via il nuovo anno scolastico a Capoliveri. Conclusi i lavori al tetto della scuola "De Amicis", le attività ripartono regolarmente

Scritto da Ufficio Stampa Comune di Capoliveri

Capoliveri

Immagine di repertorio

Prende il via in il nuovo anno scolastico a Capoliveri. Conclusi definitivamente i lavori effettuati sulla copertura della scuola elementare “De Amicis” in località San Rocco resisi necessari a seguito del cedimento di parte del tetto nel maggio scorso, tutto tornerà alla normalità.

I lavori – spiega l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Montagna - sono stati regolarmente eseguiti e sono stati ultimati. La riapertura del plesso scolastico potrà dunque avere luogo regolarmente, con l’inizio delle lezioni nella giornata di domani 15 settembre, come da calendario.

A tale proposito il Sindaco ha firmato l’ordinanza che revoca la precedente del 23 maggio scorso, con la quale era stato a suo tempo previsto la chiusura del plesso scolastico per il dissesto alla copertura dell’edificio.

“Siamo contenti di poter restituire ai ragazzi la loro scuola – commentano gli amministratori di Capoliveri - e nell’occasione auguriamo a tutti un buon inizio di anno scolastico”.

Indietro martedì 14 settembre 2021 @ 18:44 © Riproduzione riservata