Lunedì 29 novembre l'evento di presentazione del progetto I.SO.LA. “Inclusione SOciale attraverso il LAvoro”

Scritto da Cooperativa LINC

Portoferraio

Nuovo appuntamento con l’evento di presentazione del progetto I.SO.LA. “Inclusione SOciale attraverso il LAvoro”, rimandato a causa del maltempo. Lunedì 29 novembre alle 10.30 presso il Centro Culturale De Laugier a Portoferraio i partners del progetto (ASL distretto Elba, Pegaso Network, Cooperativa LINC, Cooperativa Altamarea, Cooperativa Arca, Consorzio COOB) presenteranno il progetto, affiancati da alcune aziende elbane che hanno già preso parte ad esperienze simili. Finanziato dalla Regione Toscana con Fondi Europei, il progetto ISOLA mira a mettere in contatto persone fragili, formate e seguite dalla rete di progetto, con il mondo del lavoro elbano, immaginando un nuovo modo di sostenere le aziende e chi deve inserirsi nel mondo del lavoro.

L’incontro sarà quindi l'occasione per condividere le opportunità che il progetto apre alla comunità e alle imprese del territorio (stages fino a 6 mesi, informazioni alle aziende sugli sgravi, la possibilità di entrare in un network di aziende solidali) e i percorsi delle aziende.

Appuntamento a lunedì 29 alle 10.30 per costruire insieme nuove opportunità per il mondo del lavoro all’isola d’Elba, capaci di supportare l’inclusione sociale attraverso la formazione e l’accompagnamento nel mondo del lavoro e i bisogni delle aziende del territorio.

Indietro lunedì 22 novembre 2021 @ 10:59 © Riproduzione riservata