Allievi 2002, Baldi: "Gruppo fortissimo nella testa"

E intanto i 2001 continuano a lottare per vincere il campionato

Calcio

Condividi
Luca Baldi

Un ringraziamento rivolto a tutta la squadra e agli allenatori. Sì, perché se gli Allievi 2002 dell’Academy Audace sono la prima forza indiscussa del campionato, il merito è anche del lavoro fatto durante la settimana. Il presidente della società, Luca Baldi, non vuole fare un torto a nessuno ma nell’ultima puntata di Passione Sport ci tiene ad esaltare il gruppo dei suoi 2002. Ancora primi in classifica con 70 punti. Domenica hanno vinto 6 a 2 contro il ProLivorno Sorgenti.

“Mi sento di esprimere un ringraziamento a tutti questi ragazzi e ai loro allenatori perché in questi anni hanno fatto delle cose davvero eccezionali. Il loro è stato un campionato molto difficile. Hanno subito una sconfitta sola. Questo è un gruppo fortissimo. Soprattutto nella testa, nella mentalità, nella voglia di soffrire, di lavorare e di allenarsi bene”.

Gli Allievi 2001, invece, continuano a lottare per vincere il loro campionato.

“Sicuramente la matematica non ci condanna - spiega Baldi - ma c’è da dire che le ultime partite delle prime tre squadre in classifica, sulla carta, sono incontri dove è difficile che possano inciampare. Come abbiamo sempre detto ai ragazzi, dobbiamo pensare a noi con la consapevolezza che possiamo raggiungere questo risultato. E’ chiaro che questo non dipenderà solo da noi”. 

Per guardare il videoservizio clicca qui

Indietro mercoledì 11 aprile 2018 @ 22:50 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus