Eduardo De Filippo al teatro dei Vigilanti e al Teatro Flamingo con la nuova compagnia "Dietro le quinte"

Ancora una volta il teatro napoletano di Eduardo de Filippo arriva all’Elba con la commedia "Sogno di una notte di mezza sbornia".

Teatro

Condividi

Eduardo De Filippo al teatro dei Vigilanti e al Teatro Flamingo con la nuova compagnia  "Dietro le quinte".

Ancora una volta il teatro napoletano di Eduardo de Filippo arriva all’Elba con la commedia "Sogno di una notte di mezza sbornia". La nuova compagnia amatoriale “Dietro le quinte” (che è formata da professori, pensionati ed altri appassionati di recitazione) invita tutti al teatro dei Vigilanti Renato Cioni di Portoferraio il giorno 12/6/19 alle ore 21.30 e al teatro Flamingo di Capoliveri il 17/6/19 sempre alle ore 21,30.

La commedia rappresentata narra la vicenda di Pasquale de Felice che in sogno riceve da Dante Alighieri 4 numeri da giocare al lotto. In caso di vincita però il significato dei numeri corrisponderà alla data della morte di Pasquale.

Da questo momento la commedia assume aspetti comici e grotteschi dove sogno e realtà si confondono, dove si ride anche sulla morte e si riflette sulla caducità della condizione umana.

Come ogni anno il ricavato, tolte le spese, andrà devoluto in beneficenza all’associazione Tommaso Baciotti e all’associazione Diversamente Sani.

La compagnia "Dietro le quinte" vi aspetta numerosi e augura a tutti buon divertimento.                                                            

Indietro sabato 8 giugno 2019 @ 16:58 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus