Capoliveri, servizio domiciliare per la consegna dei farmaci

Scritto da Comune di Capoliveri

Capoliveri

Il Comune di Capoliveri, vista l’emergenza sanitaria in corso dovuta alla diffusione del virus Covid-19, viste le prescrizioni contenute nell’ultimo DPCM del 14 novembre scorso, inerenti gli spostamenti, ha organizzato un servizio domiciliare per la consegna dei farmaci in collaborazione con le Associazioni Pubblica Assistenza, N.O.V.A.C. di Capoliveri e Mare e Monti Lacona e con la farmacia Lazzeri.

Il servizio è riservato esclusivamente alle persone che si trovano nell’impossibilità di uscire per gravi problemi, per persone non autosufficienti, cardiopatici, o con problemi di immunodeficienze. 

PER IL NORMALE SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO SI DOVRA’ PROCEDERE NEL SEGUENTE MODO:

- Contattare il medico che provvederà a redigere le Ricette, specificando esattamente la tipologia di farmaco da prescrivere, SPECIFICARE AL MEDICO L’INDIRIZZO DI CONSEGNA E NUMERO DI TELEFONO E DI PRECISARE CONSEGNA A DOMICILIO.

- Il servizio di ritiro delle ricette verrà effettuato la mattina (verranno ritirate le ricette preparate dai medici il giorno prima) la farmacia provvederà ad allestire i farmaci i quali saranno consegnati nel pomeriggio.

Eventuali ticket dovranno essere pagati alla consegna (ADOTTANDO LE DOVUTE MISUREDI PREVENZIONE IN MERITO ), previa presentazione dello scontrino fiscale da parte di chi consegna il medicinale.

F.to IL SINDACO
Arch Walter Montagna

Indietro martedì 17 novembre 2020 @ 14:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus